Il blog cambia casa

Cari amici,

da mercoledi 27 marzo il mio blog ufficiale cambia casa:

paologozzi.gazzetta.it

Devo un grande GRAZIE agli amici di www.gpone.com che hanno ospitato questo spazio per oltre un anno contribuendo in maniera decisiva al lancio ed all’immediato successo.

Dopo 54 articoli e oltre mille vostri commenti comincia una nuova avventura, su un’altra piattaforma. Si chiude un anno indimenticabile trascorso con amici e colleghi di pregio. E’ stato bello contribuire allo sviluppo del sito motoracing più ricco, seguito e influente. In bocca al lupo, www.gpone.com!

Sono particolarmente riconoscente al fondatore Paolo Scalera, storica firma del Motomondiale. Quando ero ancora al liceo i suoi articoli su Motosprint erano viaggi in un mondo emozionante e fantastico. Ricordo qualche “attacco” come lo avessi letto ieri. Nella mia carriera mi sono chiesto spesso se qualcuno, un giorno, ricorderà qualcosa che ho scritto io. Chissà.

Se vorrete, ci vediamo di là.
Paolo

IL SALUTO DI WWW.GPONE.COM

Cari lettori,
siamo particolarmente orgogliosi di avere avuto fra le fila di www.gpone.com Paolo Gozzi. Così come di aver lanciato il suo blog anticipando in questo modo una grande testata come la Gazzetta dello Sport. Da sempre cerchiamo di offrire a tutti voi quanto di meglio riusciamo ad immaginare e realizzare. Primi da sempre per passione.
Un grande in bocca al lupo all’amico Paolo, certi che le nostre strade continueranno ad incrociarsi nelle pitlane di tutti i circuiti del mondo.

Blog

Carlo Bartalini, il ritorno: “Ve lo dico io chi ha vinto in tv”

Concludiamo la seriosa discussione sulla nuova era tv della Superbike con questa intervista semiseria a Carlo Bartalini, che un po’ di anni fa è stata la “voce dai box” di La7. Dunque uno che moto e tv le conosce bene. L’abbiamo scovato nel cuore di Siena, ancora ebbro d’orgoglio per il palio dominato a luglio scorso dalla sua Onda (la contrada, non la moto!). Tra belle moto, belle donne e bei bicchieri di Gallo Nero. Che, come direbbe Max Biaggi, non è un volatile.

”"