web counter
Saturday, 06 February 2016
Italian English

Print

SBK, Cancellato il resto del programma a Mosca

- SBK

Cancellato il resto del programma a Mosca - GPOne.comIl pilota Supersport Andrea Antonelli del team GoEleven è stato protagonista di un drammatico incidente durante la gara di Mosca. Le immagini riprese dalle telecamere non sono del tutto chiare a causa l'acqua nebulizzata sollevata dai piloti ma si evince che, mentre il gruppo transitava sul rettilineo, Antonelli è stato colpito da un incolpevole Lorenzo Zanetti mentre scivolava sull'asfalto dopo essere stato disarcionato dalla propria moto.

La gara è stata prontamente interrotta dalle bandiere rosse e, dopo un'iniziale ri-programmazione della partenza in seguito alla seconda manche della SBK, la Direzione Gara ha deciso di annullare il resto del programma anche in considerazione dello stato della pista a causa della pioggia.

In attesa del comunicato ufficiale, la decisione sembra purtroppo indicare una situazione molto critica per quanto riguarda la salute del pilota, per il quale il primo bollettino medico parlava di trauma cranico con perdita di conoscenza.