Tu sei qui

Alesport acquisita da Aegis Media

Il fondatore, Jaime Alguersuari rimane alla testa della società assieme a Juan Porcar

Moto - News: Alesport acquisita da Aegis Media

Share


Aegis Media ha annunciato oggi l'acquisizione di Alesport Group, la ben consolidata società spagnola di eventi sportivi e di marketing. Questa acquisizione consoliderà e amplierà un portafoglio diversificato di servizi all'interno di Aegis Media Spagna, e rafforzerà ulteriormente la sua proposta globale nello sport e nel marketing di eventi.

Fondata nel 1975 da Jaime Alguersuari - ex pilota di motociclismo e papà dell'ex pilota di F.1, fondatore di una serie di riviste fra le quali SoloMoto - Alesport ha una forte reputazione nel mercato spagnolo come leader nel settore dello sport e degli eventi. L'agenzia ha gestito alcuni degli eventi di più grandi dimensioni nazionali e internazionali di sport, tra cui The Zurich Barcellona Maratona, mezza maratona di Barcellona eDreams, World Series Renault / business Formula V8 3.5, Superprestigio dir track, Non Stop Serie  Powerade MTB, GAES Titan e Titan Desert by Garmin Tropic Cuba GAES.

A seguito dell'acquisizione, Jaime Alguersuari, fondatore e attuale presidente di Alesport Gruppo, continuerà a guidare il suo business di successo con il supporto del team di gestione corrente di Alesport, compreso Juan Porcar Garcia, amministratore delegato di Alesport, e Carlos Martin Rigol, CFO di Alesport.

__

Articoli che potrebbero interessarti