web counter
Mercoledì 22 Ottobre 2014
Italian English

QAT

AME

ARG

SPA

FRA
ITA

CAT

NED

GER
INP

CZE

GBR

RSM

ARA

JPN

AUS

MAL

VAL

AUS

ARA

NED

ITA

GBR

MAL
ITA

POR

USA

SPA

FRA

QAT

Stampa

SBK, Fabrizio: rischio forfait a Silverstone

Martedì 30 Luglio 2013 19:49 di Luca Semprini - SBK

Fabrizio: rischio forfait a Silverstone - GPOne.comMichel Fabrizio, pilota 28enne della Superbike con il team Red Devils, rischia di non partecipare al round di Silverstone in programma per questo fine settimana.

Voci ben informate parlano di tensioni tra Aprilia ed il team romano. Il campanello d'allarme era già suonato ad Imola, quando la Casa di Noale consegnò la moto solo il venerdì. A confermare indirettamente i dubbi, la squadra non ha ancora inviato il rituale comunicato stampa (al contrario di quanto fatto dalla maggior parte degli altri team). Alla base sembrano esserci alcuni ritardi nei pagamenti di sponsor che hanno messo in difficoltà sia il pilota che il team.

Fabrizio, ottavo in campionato a sette punti da Rea con un terzo posto a Phillip Island come miglior risultato in stagione, si recherà in ogni caso in Inghilterra, anche perché il suo contratto è in scadenza ed il mercato piloti sta raggiungendo le fasi più calde, ma rischia di guardare la gara dai box. Nel frattempo, il pilota continua a seguire in prima linea la manifestazione in corso in Piazza Monte Citorio a sostegno delle cure staminali.