web counter
Carlo Pernat
Gigi Soldano
Paolo Scalera
Ugo Passerini
Domenica 29 Marzo 2015
Italian English
MGP QAT USA ARG SPA FRA ITA CAT NED GER USA CZE GBR SMR SPA JPN AUS MAL VAL SBK AUS THA SPA NED ITA GBR POR SMR USA MAL SPA FRA QAT

Stampa

Mamola... vola con la Ducati Biposto

- Latest News

Randy Mamola e Juan Pablo Montoya - GPOne.comIl motociclismo è uno sport pericoloso, non solo per i piloti ma anche per il passeggero. Ducati organizza da anni dei giri promozionali con la Desmosedici Biposto riservati ai più fortunati ospiti. Alla guida ci sono Randy Mamola e Franco Battaini. L'ex pilota americano ha fatto provare l'ebrezza della MotoGP a molti passeggeri (nella foto a lato è con Juan Pablo Montoya a Indianapolis) senza mai nessun guaio.

L'ha tradito però l'asfalto di Barcellona, alla curva 10, un parte veloce del tracciato, la sua Ducati si è imbizzarrita e a seguito di un high side ha scagliato a terra i due centauri. Mamola e il suo ospite sono stati trasferiti per controlli in ospedale e gli esami hanno evidenziato la frattura del polso del passeggero.

Battaini ha avuto quindi un po' di lavoro extra per il pomeriggio, ma non è nulla per chi è soprannominato "Iron Frank".