web counter
Carlo Pernat
Gigi Soldano
Paolo Scalera
Ugo Passerini
Lunedì 27 Aprile 2015
Italian English
MGP QAT USA ARG SPA FRA ITA CAT NED GER USA CZE GBR SMR SPA JPN AUS MAL VAL SBK AUS THA SPA NED ITA GBR POR SMR USA MAL SPA FRA QAT

Stampa

Barbera e fidanzata condannati a 6 mesi

- News

Barbera e fidanzata  condannati a 6 mesi - GPOne.comHector Barbera è stato processato per direttissima e condannato a sei mesi di prigione, dopo l' aggressione alla fidanzata avvenuta ieri a Jerez, ma la notizia non è questa. La notizia è che quasi alla medesima pena è stata condannata la sua ragazza, D.P. di 23 anni. Per lei cinque mesi.

Entrambi, ovviamente, hanno usufruito della condizionale e non sconteranno la pena.

Il proprietario del team Avintia, Raul Romero, si è detto "molto contento della rapidità con cui è avvenuto il giudizio, perché non si è trattato assolutamente di una aggressione quanto piuttosto di una baruffa domestica. E' stato un brutto sogno - ha proseguito Romero su AS - ma ora dobbiamo tornare alla normalità e pensare al Gran Premio di Francia".

Ovviamente Hector si è lamentato della rapidità con cui è stato crocifisso, resta comunque il dispiacere per una brutta storia, anche se nel passato - per restare in tema di gente famosa - le liti fra Richard Burton e Liz Taylor, alcune piuttosto violente e aiutate dall'alcool, passarano alla storia.

ULTIMORA Un filmato del racconto della fidanzata, Desirè, cliccando QUI.