web counter
Carlo Pernat
Gigi Soldano
Paolo Scalera
Ugo Passerini
Venerdì 27 Febbraio 2015
Italian English
MGP QAT USA ARG SPA FRA ITA CAT NED GER USA CZE GBR SMR SPA JPN AUS MAL VAL SBK AUS THA SPA NED ITA GBR POR SMR USA MAL SPA FRA QAT

Stampa

Mistero Bayliss:no a Phillip Island

- Latest News

Troy Bayliss con Flavio Atzori - GPOne.com“Non andrò a Phillip Island e non chiedetemi perchè, non ve lo dico.” Il tre volte campione del Mondo, adesso uomo immagine Ducati (nella foto è con il nostro Flavio Atzori nel recente test della 1199), diserterà il round australiano che in carriera ha vinto sei volte, l'ultima nel 2008. Negli anni successivi era sempre venuto, da semplice spettatore e per PR della marca alla quale ha legato i suoi successi.

Sembra che Bayliss nei giorni scorsi abbia litigato con gli organizzatori locali dell'evento. Il motivo non è molto chiaro ma pare che Troy volesse pubblicizzare una sua iniziativa commerciale e, invece di avere porte aperte e tappeto rosso sotto i piedi, si sia sentivo chiedere una bella somma. Così il Mito avrebbe annunciato la sua intenzione di non venire nel Victoria.

Chissà se nelle prossime ore lo stesso Bayliss vorrà chiarire il mistero. E se magari, vinto dalla nostalgia, non ci ripensi e prenda l'aereo da Surfers Paradise verso Melbourne.